Ottica Paoletti: il Blog! Un nuovo spazio da condividere..

Se siete arrivati fino a qui, probabilmente conoscete già il nostro negozio, fisico o online... se invece è la prima volta che capitate sul nostro sito ci presentiamo!

Ottica Paoletti nasce a Pieve di Soligo nel 1975 dall’ intraprendenza del giovane Ottico e Optometrista Luigi Paoletti. Con l’esperienza, tanto studio e tanti sacrifici riesce ad affermarsi, a far conoscere la propria bravura e a diventare un punto di riferimento nella zona ma non solo.

I suoi lavori sono sempre accurati e precisi, ma è soprattutto la sua passione per l'ottica a metterlo in luce. La conoscenza con il Dottor Bortolin e l’avvicinarsi alla scuola di Bourdiol e del metodo neuro-anatomico Bourdiol – Bortolin aprono per lui nuovi orizzonti, fornendogli lo stimolo per approfondire ulteriormente i suoi studi su visione e postura.

Negli anni gli si sono affiancati validi collaboratori, l’esperienza nel campo dell'ottica è passata dal padre ai tre figli che ora lo affiancano nel suo lavoro cercando di essere all’ altezza delle sue capacità ma anche di apportare nuove idee e stimoli all’ azienda (pur nel rispetto della tradizione!). Con il figlio maggiore Marco, ha conseguito un Master all’ Università degli Studi “La Sapienza” Di Roma in “Valutazione e Rieducazione delle Disfuzioni Visuo-Posturali”: un’esperienza molto importante per arricchire tutti noi nella pratica professionale che affrontiamo quotidianamente.

Da Ottica Paoletti dunque, oltre a del personale competente e specializzato, puoi trovare le migliori griffe ma anche i migliori prodotti per prenderti cura dei tuoi occhi, della tua vista e della tua postura.

Quindi..perché un Blog? Perché ci pareva il modo più semplice e diretto per avvicinarci ulteriormente a voi.

In questo spazio cercheremo di fornire spunti e notizie interessanti sia per quello che riguarda la visione ma anche i nuovi prodotti e le nuove tecnologie nel campo dell'ottica riguardo a cui ci piace essere sempre aggiornati.. ma soprattutto in questo blog cercheremo di interagire con voi!

Questo perché crediamo che le vostre opinioni e i vostri pensieri siano importanti per continuare a crescere e a offrirvi ogni giorno un servizio migliore. Vi aspettiamo!

Ottica Paoletti