Concorso a Premi "Ti PremiAmo" 2023
E' iniziato il 18 novembre per concludersi il 31 dicembre il Concorso a Premi “Ti PremiAmo” 2023, che si avvale del contributo della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, avviato con successo nei tre anni precedenti a Pieve di Soligo, poi allargato al Quartiere del Piave, ora anche a Follina e che si configura come un progetto di rete territoriale che coinvolge le attività commerciali dei comuni di Pieve di Soligo, Farra di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia, Vidor e Follina con la collaborazione e l’impegno dell’Associazione Piazze Creative e di Ascom-Confcommercio delegazione di Conegliano e Valdobbiadene.
COME FUNZIONA
Il montepremi complessivo è di 8.000,00 euro e mette in palio 72 buoni acquisto che variano da un minimo di 50,00 euro ad un massimo di 500,00 euro. Ne possono beneficiare i consumatori che fanno acquisti nelle attività aderenti al concorso durante il periodo natalizio. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari: in tutto sono 91 imprese.
Il funzionamento prevede l’utilizzo della cartolina, che si ottiene con una spesa minima di 5 euro nei bar, di euro 10 nei negozi alimentari fino a 150 mq, di euro 25 nei negozi alimentari sopra i 150 mq e di 20 euro nelle attività di ristorazione e nei negozi non alimentari. Per ogni scontrino è previsto un massimo di 5 cartoline. Ogni cartolina va compilata e imbucata nelle apposite urne che si trovano all’interno dei negozi o dei bar. L’estrazione delle cartoline vincenti e dei relativi premi avverrà entro il 5 gennaio 2024 presso la sede municipale di Farra di Soligo.
I buoni acquisto potranno essere spesi nei negozi aderenti entro il 31 marzo 2024, creando così un incentivo ai consumi. Il Concorso è un’importante iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio in un territorio, quale è quello del Quartiere del Piave e che si allarga fino a Follina, inserito nel contesto UNESCO di grande pregio.
Di seguito si allega il Regolameto di Manifestazione a Premio di cui all'art. 11 del D.P.R. 430/2001 e il libreddo informativo sul concorso con elenco di tutte le attività aderenti.